Livorno-Cagliari, Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Livorno–Cagliari è una delle gare più interessanti della 18a giornata del campionato di Serie B si potrà vedere in live streaming gratis. La gara potrà essere seguita in diretta tv, per gli abbonati Sky calcio su Sky Calcio2 HD, canale 252 di Sky e in streaming su Sky Go. Per tutti coloro che non sono abbonati alla pay tv di Murdoch sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta.

LIVORNO-CAGLIARI. COME VEDERE LA PARTITA

Il sito, un portale spagnolo, è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. Quella che però vi riportiamo vuole solo essere una notizia a titolo informativo. Gara molto importante questa per il Livorno, che con i suoi 22 punti è a tre distanze dalla zona Play off a cui spera di accedere come obiettivo minimo della stagione. Il Livorno, dopo una buona partenza in campionato, adesso sta attraversando un momento difficile e nonostante il cambio in panchina, effettuato dal Presidente Spinelli che ha sostituito Panucci con l’esperto Mutti, la squadra ha racimolato nelle ultime tre partite solo un punto in casa con la Salernitana.

Mutti allora spera nel colpaccio contro il Cagliari, per avvicinarsi alla zona play off e ottenere la sua prima vittoria sulla panchina amaranto. D’altro canto il Cagliari di Rastelli vuole continuare a fare bene, la squadra sarda è seconda in campionato a una sola lunghezza dal Crotone capolista e non vuole perdere terreno sulla prima della classe che viaggia a vele spedite. Quindi spettacolo garantito all’Armando Picchi per questa gara tra due squadre alla ricerca dei tre punti.

LIVORNO-CAGLIARI: FORMAZIONI