Livorno-Carrarese Live, Streaming Gratis

Domenica 11 settembre, alle 15:00 allo stadio Picchi di Livorno, si giocherà Livorno-Carrarese, valida per la terza giornata della Lega Pro girone A. La partita verrà trasmessa Live in streaming gratis su Sportube.TV che non trasmette più in chiaro, come in precedenza, ma solo chi sottoscrive un abbonamento potrà vedere l’incontro. Ma chi non ha sottoscritto l’abbonamento potrà assistere all’evento in Streaming Gratis  attraverso uno dei numerosissimi siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi.

La Carrarese è a zero punti dopo due partite, e sicuramente vorrà muovere la classifica, ma domenica non sarà per niente facile visto che sfiderà in trasferta il Livorno, squadra retrocessa dalla Serie B e con l’intenzione di ritornarci alla fine di questo campionato. E’ vero che il Livorno ha fatto un po’ fatica nelle prime due giornate, ma l’evidenza di una preparazione non ancora conclusa è l’unica causa di questo inizio zoppicante dei Livornesi.

Gli Amaranto cercheranno di sfruttare al massimo il fattore campo per non lasciare nulla agli azzurri e anche per allontanare la brutta sconfitta di Alessandria.

“La squadra di marmo” non è apparsa una compagine insuperabile e forse questa non sarà nemmeno la partita della riscossa, perchè il Picchi ha un pubblico che a tutti gli effetti è il dodicesimo granata in campo, ma il tecnico Danesi, nell’ultima intervista, si è comunque dichiarato confidente in una ripresa della sua squadra.

E’ presto per decretare sentenze, stiamo a vedere che cosa succederà domenica 11 settembre alle ore 15:00 quando al Picchi di Livorno scenderanno in campo Livorno-Carrarese  per la terza giornata di Lega PRO Girone A. L’incontro verrà trasmesso per i soli abbonati dal sito Sportube.tv, ma potrà anche essere seguito il Live in Streaming Gratis su uno dei molti siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE