Livorno-Como, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Il 25 gennaio, alle ore 20:30, giocano Livorno e Como, ultimo incontro della 23^ giornata del Campionato di Serie B. L’Incontro verrà trasmetto in Diretta TV su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio HD. Sarà possibile seguire l’incontro anche sul proprio dispositivo mobile (PC, Tablet o Smartphone).attraverso l’applicazione Sky GO. Il servizio è riservato agli abbonati.

Incontro tra due squadre che sono implicate nella lotta per non retrocedere. Il Livorno  non vince da molte giornate e questa sembra essere l’occasione propizia per portare a casa tre punti che avrebbero un valore importante soprattutto dopo le ultime quattro sconfitte consecutive che hanno compromesso la classifica.

Il Como, benché ultimo in classifica, invece viene da una buona serie di tre partite in cui ha raccolto sette punti e che hanno rilanciato un po’ le speranze di salvezza dei lariani.

Al “Picchi” quindi l’incontro si veste di “drammaticità” e le due formazioni scenderanno in campo con la consapevolezza che da adesso in poi non si potrà più sbagliare nulla.

Queste sono le probabili formazioni di Livorno-Como:

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Schiavone, Luci; Fedato, Jelenic, Pasquato; Vantaggiato. Allenatore: Mutti

Como (3-5-2): Scuffet; Borghese, Cassetti, Garcia Tena; Madonna, Brillante, Bessa, Sbaffo, Marconi; Ebagua, Gerardi. Allenatore: Festa

Livorno-Como: diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa lunedì alle 20:30 in Diretta TV su Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio HD e, per coloro che sono abbonati, sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky GO, che permette di vedere l’evento su PC, Tablet o Smartphone.

ULTIME NOTIZIE SERIE B