Livorno-Crotone Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il turno infrasettimanale della 29esima giornata di Serie B ha in programma Livorno-Crotone: di seguito vi proponiamo le formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Livorno-Crotone è la classica sfida testa-coda, con il Crotone secondo a 59 punti e 2 soli punti dal Cagliari; quindi con una vittoria i pitagorici si riporterebbero in testa alla classifica. Dall’altra parte il Livorno è 17esimo con 31 punti e 1 punto solo di vantaggio sulla zona playout, quindi è vitale per gli uomini di Panucci fare punti in casa anche contro la rivelazione calabrese.

Livorno-Crotone sarà trasmessa in diretta Tv dal canale pay Sky Calcio 1: gli abbonati alla piattaforma Sky possono anche seguire la partita in streaming attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone. I non abbonati possono invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti come LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione di Livorno-Crotone in streaming comodamente dal proprio pc o tablet.

Livorno-Crotone probabili formazioni:

Livorno (4-4-2): Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Vergara, Gasbarro;Luci, Schiavone, Baez, Moscati; Vantaggiato, Comi. Allenatore: Panucci

Crotone (3-4-3): Cordaz; Eloge, Claiton, Ferrari;Zampano, Capezzi, Barberis, Martella; Torromino, Budimir, Ricci. Allenatore: Juric

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE