Livorno-Crotone: probabili formazioni (Serie B 2018-19)

Gli amaranto, dopo la sconfitta con il Pescara, cerca i primi tre punti contro i calabresi reduci dal poker casalingo contro il Foggia.

Il Livorno di Cristiano Lucarelli, dopo il ko rimediato all’Adriatico contro il Pescara, cercherà di ottenere i primi tre punti nel monday night che chiuderà la terza giornata del Campionato di Serie B. Di fronte troverà il Crotone reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Foggia. I rossoblu cercano la prima vittoria lontano dallo Scida dopo il disastroso esordio al Tombolato contro il Cittadella. Il match si giocherà lunedì 17 alle ore 21:00. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Gli amaranto in cerca di riscatto

Amaranto che cercheranno il riscatto contro i calabresi dopo la sconfitta in Coppa Italia. Mister Lucarelli schiera il 3-5-2 con Mazzoni a difesa della porta. In difesa Gonnelli, Dainelli e Di Gennaro che guiderà la linea difensiva. Valiani, Luci e Rocca guideranno il centrocampo mentre Fazzi e Porcino daranno sostegno sulle corsie. In attacco fiducia alla coppia Kozak-Giannetti.

 

Calabresi a caccia di conferme

I rossoblu di mister Stroppa sono a caccia di conferme, soprattutto, dopo l’ottima prestazione fornita contro il Foggia che ha portato in cassa i primi tre punti della stagione. Squadra che convince e vince non si cambia. Stroppa ripropone il suo 3-5-2 con capitan Cordaz tra i pali. La difesa a tre sarà formata da Marchizza, Cuomo e Sampirisi. Faraoni e Martella agiranno sulle corsie mentre Rohden, Benali e Firenze daranno qualità al centrocampo. In attacco la coppia Nalini-Budimir.

Probabili formazioni:

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli; Fazzi, Luci, Valiani, Rocca, Porcino; Kozak, Giannetti. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. Allenatore: Giovanni Stroppa.