Livorno-Entella Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (9 maggio 2015)

Tre punti per raggiungere i propri obiettivi. Sono quelli che cercano nell’anticipo della 40a giornata di Serie B Livorno ed Entella. La partita potrà essere vista in diretta tv su Sky Calcio 1 Hd, Sky Sport 1 Hd e Premium Calcio. Inoltre è prevista anche la diretta live streaming gratis per gli abbonati sia alla televisione satellitare che a quella del digitale terrestre su Sky Go e Premium Play. Dopo cinque pareggi consecutivi la squadra di Panucci ha bisogno di una vittoria per rientrare in zona playoff. Liguri quartultimi.

La partita si gioca questa sera e inizia alle ore 20.30. Mister Panucci ha il dubbio tra Galabinov e Jelenic per un posto al fianco di Vantaggiato, così come Belingheri è in ballottaggio con Moscati. Mister Aglietti invece ritrova Sforzini però non potrà contare su Cutulo fermo per squalifica. All’andata la partita finì 1-1.

Queste le probabili formazioni:

Livorno (3-5-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Lambrughi; Maicon, Belingheri, Luci, Biagianti, Gemiti; Vantaggiato, Galabinov. All. Panucci.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Battocchio, Volpe, Troiano; Mazzarani, Masucci, Sforzini. All. Aglietti.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE