Livorno-Inter: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv

Lunedì 31 marzo alle ore 21.00 si terrà il posticipo della trentunesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, che prevede l’incontro Livorno-Inter allo stadio Armando Picchi di Livorno.

I padroni di casa si trovano in piena zona retrocessione, a quota 24 punti e ad un pericolosissimo 18esimo posto in classifica; migliore la situazione degli ospiti, al quinto posto a quota 48 punti. I labronici sono usciti sconfitti mercoledì scorso dall’Atalanta; i nerazzurri, invece, hanno rimediato un poco soddisfacente pareggio giovedì scorso contro l’Udinese.

Mister Di Carlo recupererà Mesbah, che ha scontato il turno di squalifica. Da tenere sotto controllo le condizioni fisiche di Emerson e Coda, non al top della forma e incerti per la partita di lunedì. Nessun particolare problema di formazione, invece, per Walter Mazzarri, fedele al suo modulo 3-5-2. 

Ecco le probabili formazioni previste per lunedì sera:

Livorno (5-3-2): Bardi, Mbaye, Ceccherini, Emerson, Castellini, Mesbah, Benassi, Biagianti, Greco, Paulinho, Belfodil

Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Icardi, Palacio.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. 

TUTTO SU LIVORNO-INTER

Leggi anche -> Livorno-Inter, arbitra Calvarese: i precedenti con i nerazzurri in Serie A

Leggi anche -> Livorno-Inter: Precedenti e Statistiche in Serie A