Livorno-Juve Stabia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Tim Cup 2016)

Livorno-Juve Stabia, anticipo del primo turno di Tim Cup 2016-17, verrà trasmesso in diretta tv e streaming gratis su Rai Sport.

Si apre oggi con Livorno-Juve Stabia la stagione 2016-17 di Tim Cup. L’anticipo del primo turno eliminatorio verrà trasmesso in diretta tv e streaming gratis sulle reti Rai.

Primo match di Coppa Italia che anticipa in qualche modo il campionato di Lega Pro: il Livorno, retrocesso dalla Serie B nella scorsa stagione, quest’anno si troverà a competere in terza categoria e, in attesa che il campionato abbia inizio, stasera affronterà la Juve Stabia, squadra che milita nel Girone C di Lega Pro. Livorno-Juve Stabia, partita valida per il primo turno di Tim Cup 2016-17, si disputerà presso lo stadio “Picchi” alle ore 21.00 e verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport 1, canale 57 del digitale e 227 di Sky. Sarà possibile seguire Livorno-Juve Stabia anche in streaming da pc, smrtphone, tablet sul sito Rai.tv.

Le probabili formazioni di Livorno-Juve Stabia:

Livorno (3-5-2): Falcone; Gasbarro, Lambrughi, Morelli; Macera, Gemmi, Toninelli, Marchi Cragno; Di Curzio, Ferchichi.

Juve Stabia (4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Liotti, Liviero; Capodaglio, Esposito, Zibert; Lisi, Del Sante, Rosafio.

Leggi anche: