Livorno-Lanciano, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 42a Giornata Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Livorno-Lanciano, gara valida per la 42ma giornata del campionato di Serie B, si gioca allo stadio Armando Picchi. Queste le ultime news sulle probabili formazioni della gara.

I padroni di casa, impantanati al penultimo posto in classifica, sperano di fare bottino pieno nell’ultimo scontro stagionale e centrare così i playout. La tifoseria amaranto sta rispondendo positivamente all’appello della società che ha chiesto di riempire il Picchi per la gara contro il Lanciano. La prevendita dei tagliandi è andata meglio di ogni rosea aspettativa, e la squadra di Gelain dovrebbe contare sulla spinta del pubblico delle grandi occasioni. Sul fronte formazione, l’allenatore dei toscani sta cercando di recuperare al 100% il suo regista Schiavone, alle prese con un problema all’inguine. Sarà invece sicuramente assente Marco Biagianti, fermato per un turno dal giudice sportivo. Questa la probabile formazione del Livorno:

Livorno (3-4-3): Ricci; Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Moscati, Luci, Cazzola, Antonini; Vajushi, Vantaggiato, Aramu. Allenatore: Gelain

Anche il Lanciano non naviga in acque tranquille ed aspetta di conoscere il suo destino dall’Assemblea della Lega di Serie B, che valuterà il discorso dei punti di penalizzazione prima inflitti e poi abbonati alla squadra abruzzese. La gara di Livorno, ad ogni modo, risulta essere uno scontro salvezza fondamentale per gli uomini di Maragliulo. Questa la probabile formazione del Lanciano:

Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Di Matteo, Amenta, Rigione, Salviato; Rocca, Giandonato, Vastola; Di Francesco, Marilungo; Ferrari. Allenatore: Maragliulo

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE