Livorno-Lazio, probabili formazioni: confermato Keita, Mauri ancora falso 9

Sfida dura quella di Domenica che vedrà affrontarsi al Picchi il Livorno, che cerca assolutamente dei punti per rimanere nella massima serie, e la Lazio che invece dopo il pareggio con il Torino ha pochissime possibilità di giocare in Coppa il prossimo anno. Una partita che potrebbe regalare sorprese e tanti gol perchè sicuramente le squadre non molleranno fino all’ultimo minuto di gioco.

Nel Livorno torna Emerson al centro della difesa che sarà sostenuto da Valentini e Castellini, fuori ancora Mbaye ma torna Biagianti che ha scontato la squalifica. In attacco dovrebbe esserci il tridente Siligardi, Paulinho, Belfodil, per un Livorno tutto all’attacco. Nella Lazio Reja schiera di nuovo il “falso nueve” dopo l’esperimento quasi riuscito con il Torino. Giocherà ancora una volta Mauri come punta mobile assistito da Candreva e Keita. A centrocampo ancora Pereirinha sull’esterno e Biglia al centro.

Livorno (3-4-2-1): Bardi; Emerson, Valentini, Castellini; Biagianti, Duncan, Greco, Mesbah; SIligardi, Paulinho; Belfodil.
A disp.: Anania, Aldegani, Tiritiello, Rinaudo, Coda, Gemiti, Piccini, Benassi, Mosquera, Borja, Bartolini, Emeghara. All.: Ballardini

Lazio (3-4-3): Berisha; Ciani, Biava, Cana; Pereirinha, Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita.
A disp.: Marchetti, Strakosha, Onazi, Minala, Crecco, Gonzalez, Kakuta, Felipe Anderson, Postiga, Perea. All.: Reja

Leggi anche –> Inter-Napoli, probabili formazioni e ultime notizie

Leggi anche –> Probabili formazioni Bologna-Fiorentina