La Lega Pro torna con la quinta giornata di campionato. Domenica 18 settembre derby toscano per il Livorno e la Lucchese nel girone A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 15.00.

Il tanto atteso scontro potrà essere seguito live in streaming su Sportube.it, selezionando il canale Lega Pro Channel. Sportube si collegherà con lo Stadio Armando Picchi a partire dalle 14.30. Al termine della partita si potranno rivedere gli highlits della Lega Pro e i risultati delle partite di questo turno.

Si ricorda che il servizio offerto da Sportube è a pagamento. La registrazione sul sito è completamente gratuita. Una volta registratisi si potrà usufruire di tre opportunità: l’acquisto di una singola partita, dal valore di 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le partite in trasferta di una squadra, che costa 23,90 euro, ma è in promozione a 19,90 euro fino al 30 settembre,oppure l’abbonamento a tutte le partita di una determinata squadra, che costa 39,90 euro ed è anche questo in promozione a 29,90 euro fino alla fine di settembre.

ULTIME NOTIZIE LEGA PRO