Livorno-Milan, Andrea Luci: "Attenti rossoneri, proveremo subito a fermarvi"

Sabato alle ore 18.00 si giocherà allo Stadio Armando Picchi il match tra Livorno e Milan valevole per la 15ma giornata di campionato.

La formazione padrona di casa arriva da una sconfitta pesante rimediata in casa del Chievo, un ko che mette in pericolo la posizione del tecnico Davide Nicola, a rischio esonero. Pare infatti che il Presidente del Livorno, Aldo Spinelli non abbia digerito la sconfitta per 3-0 subita dai gialloblù e si sia preso qualche giorno per riflettere.

Il Livorno ha rimediato a Chievo la terza sconfitta consecutiva in campionato dopo quelle subite con Inter e Juventus .Quindi l’imperativo di sabato è la vittoria.

livorno

Nei giorni scorsi il centrocampista del Livorno, Leandro Greco, ha rilasciato alcune dichiarazioni rispetto all’attuale situazione in casa amaranto anche in seguito alla pesante sconfitta col Chievo: ‘Eravamo già un pò giù. Dobbiamo pensare solo a lavorareed a mettercela tutta. Evitare gli errori e lavorare tanto, questa è l’unica medicina.’

Di poche ore fa sono, invece, le dichiarazioni del Capitano del Livorno, Andrea Luci: ‘Con Nicola lavoriamo da un anno e mezzo, siamo contenti di lui – spiega – Il Milan? Hanno punti deboli, anche se pochi cercheremo di sfruttarli. Andrebbe bene anche un pareggio. Speriamo di abbatterli subito.’

Leggi anche -> Ultime Notizie Milan: che fine ha fatto il ritorno di Paolo Maldini?

Leggi anche -> Livorno-Milan 7 Dicembre 2013, tutti i numeri tra le due squadre