Livorno-Modena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie B 2015-16 arriva alla nona giornata e al Picchi c’è Livorno-Modena. La gara tra i ragazzi di Panucci e quelli di Crespo sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta. Gli amaranto sono attualmente sesti a 13 punti, mentre i gialloblù sono in quattordicesima posizione a quota 10.

Risultato difficile da prevedere tra due formazioni che non stanno figurando male in questo campionato cadetto. I labronici, dopo una serie di vittorie consecutive, che ne fecero la prima classificata da sola, si sono inceppati, e vengono dal netto 3-0 subito a Crotone. Al contrario i canarini, dopo le difficoltà iniziali, stanno iniziando a macinare punti, come sabato scorso, con la vittoria per 2-1 sull’Ascoli.

4-3-3 per il Livorno con Pinsoglio in porta; terzini Morelli e Kukoc, centrali Calabresi e Lambrughi. I tre centrocampisti Cazzola, Schiavone e Palazzi sostengono il tridente che vede Jelenic e Pasquato a supporto di Vantaggiato.

Modulo simile per Crespo: 4-3-2-1, che prevede Provedel tra i pali; sulle fasce Popescu e Calapai, al centro il tandem Cionek-Marzorati. Galloppa e Belingheri affiancano Nizzetto in mediana; davanti i due trequartisti Mazzarani ed Olivera supportano Stanco.