Livorno-Novara, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Oggi alle ore 15:00 al Picchi si gioca Livorno-Novara e sarà possibile vederla in diretta tv su Sky Calcio 3HD per gli abbonati Sky Calcio e in streaming su Sky go, la partita sarà visibile in diretta tv solo sulla piattaforma di Sky.

LIVORNO-NOVARA: ULTIME NOTIZIE

Uno dei motivi per cui la gara sarà certamente avvincente è il cambio sulla panchina del Livorno. La panchina dei granata è passata in settimana, dopo la sconfitta a Bari da Panucci, all’esperto Mutti. Il Livorno ha la necessità dei tre punti, poiché ha racimolato solo un punto negli ultimi tre turni, la squadra proverà allora a sfruttare l’entusiasmo che porta di solito il cambio dell’allenatore per centrare la vittoria.

Ma nonostante la squadra granata sia tra le squadre più attrezzate per la promozione nella massima serie, non avrà vita facile contro un Novara che è tra le squadre sorpresa di questo campionato e che è ad un solo punto di distanza in classifica. Inoltre Mutti, per la gara dovrà fare a meno dello squalificato Vergara, il difensore colombiano in prestito dal Milan, è un giocatore molto importante per la squadra toscana. Gli azzurri che non hanno nessuna intenzione di andare a Livorno a fare la comparsa, sono in forma e hanno il morale alto dopo la vittoria contro lo Spezia. Buone notizie per il tecnico Baroni, che per la gara recupera il centrocampista Viola.

[brid video=”21018″ player=”3036″ title=”Verso #LivornoNovara Baroni “Gara delicata sappiamo qual la strada di seguire””]

LIVORNO-NOVARA: PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA TV E STREAMING

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Ceccherini, Lambrughi, Calabresi, Moscati; Cazzola, Luci, Biagianti; Fedato, Vantaggiato, Pasquato. All. Mutti.

Novara (4-2-3-1): da Costa; Faraoni, Troest, Vicari, Poli; Casarini, Viola; Farago, Gonzales, Signori; Galabinov. All. Baroni. All.: Baroni

Diretta tv: Sky Calcio 3 Hd sul canale 253 di Sky
Live streaming: Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE