Livorno-Pescara Live: Diretta Tv, Streaming e pronostico (2014-15)

La sfida Livorno-Pescara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e gratis per gli abbonati in diretta live streaming sul portale e l’applicazione Sky Go che permetterà di guardare la partita anche su pc, tablet, ipad e smartphone. Il match, valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15:00 allo stadio Armando Picchi di Livorno

In alternativa la sfida sarà trasmessa all’interno della Diretta Gol Serie B di Sky Sport e Mediaset Premium che alternerà tutte le partite della giornata del campionato cadetto con le azioni più importanti e i gol. Per guardare il live streaming delle dirette gol serviranno le app Sky Go e Premium Play. La gara potrà essere ascoltata anche in radio grazie a Radio Uno che racconterà tutte le partite attraverso “Tutto il calcio minuto.

All’Armando Picchi in programma una delle gara più interessanti di questa ultima giornata del 2014. Il Livorno di mister Gautieri è reduce dal pareggio a reti bianche contro il Vicenza e in classifica si ritrova al terzo posto a nove punti di distacco dalla capolista Carpi. Buono stato di forma anche per il Pescara che dopo il successo sul Varese, si è portato a -4 dalla zona play-off.

I Livornesi hanno raccolto 10 punti nelle ultime 4 gare casalinghe e sembrano avere una marcia in piu quando scendono in campo al Picchi. Gli ospiti invece cercheranno di conquistare il terzo risultato utile consecutivo dopo la bella vittoria di Vercelli e il pareggio al Curi con il Perugia. PRONOSTICO 1.

Livorno (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Emerson, Bernardini, Lambrughi; Djokovic, Luci, Mosquera; Galabinov, Vantaggiato, Siligardi. All. Gautieri.

Pescara (4-4-2): Aresti; Cosic, Pesoli, Salomon, Pucino; Bjarnason, Memushaj, Selasi, Politano; Melchiorri, Maniero. All. Baroni.

Arbitro: Abisso di Palermo.

Diretta Tv: Sky Calcio, Sky Sport e Mediaset Premium

Streaming live: Sky Go e Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B