Livorno-Pontedera: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Lega Pro Girone A, si affrontano all’Armando Picchi Livorno contro Pontedera, alle 18:30. Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta tv e streaming gratis.

C’è aria di derby in terra labronica. Il Livorno affronta il Pontedera per cercare di recuperare punti nelle zone di alta classifica e puntare l’Alessandria, distante 9 lunghezze. La partita, potrà essere vista in diretta Live sul canale web streaming di Sportube.tv-Lega Pro Channel.

Non è presente, invece, alcuna soluzione per lo streaming gratuito. Per quanto riguarda quest’ultima soluzione sarà possibile tenersi aggiornati tramite i social o il sito diretta.it, che permetterà di seguire la sfida minuto per minuto con aggiornamenti sui gol.

Livorno-Pontedera: streaming su Sportube.tv

Tramite questo canale, è possibile seguire tutte le partite della Lega Pro LIVE, a differenza dello scorso anno il servizio sarà a pagamento. Per la avere la possibilità di gustarsi il campionato di Lega Pro su Sportube.tv, dopo la registrazione gratuita, ci sono tre possibili modalità.

La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90 euro.

Livorno-Pontedera: formazioni

  • Livorno: Mazzoni, Gonnelli, Gasbarro,Borghese, Jelenic, Marchi, Luci, Lambrughi e Ferchichi, Murilo, Cellini;
  • Pontedera: Lori, Risaliti, Polvani, Videtta, Gemignani, Corsinelli, Calcagni, Della Latta, Daniel Gemignani, Disanto-Santini.

Gol Lupa Roma-Livorno 1-2: Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2016-17)