Livorno-Pro Piacenza: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Livorno-Pro Piacenza: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Livorno-Pro Piacenza è uno dei match validi per la 14a giornata della Lega Pro, Girone A. Ecco come vederla in diretta tv e streaming gratis oggi 20 novembre 2016.

Torna in campo la Lega Pro ed oggi 20 novembre 2016 sono diverse le gare in programma per il Girone A. Una di queste è Livorno-Pro Piacenza, gara importante per i toscani, che con una vittoria salirebbero ulteriormente in classifica. Gli ospiti, invece, con i tre punti, potrebbero rendere più tranquilla la loro classifica ed aumentare il gap sulla zona play-out. Ecco come vedere il match in diretta tv e streaming gratis a partire dalle 18.30.

Tutte le news sulla Lega Pro

Livorno-Pro Piacenza: Streaming su Rojadirecta?

Per vedere la partita Livorno-Pro Piacenza in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Livorno-Pro Piacenza Lega Pro Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca (link non sempre disponibili). Una volta cliccato basterà scegliere il primo link che riporterà al sito di Rojadirecta* e cercare il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Diretta Tv Livorno-Pro Piacenza: dove vedere la partita?

Per vedere la partita Livorno-Pro Piacenza in diretta tv basterà sintonizzarsi su Lega Pro Channel. Il servizio è a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra. Stesso discorso per Sportube.tv, che da quest’anno non è più un servizio gratuito, ma strettamente collegato con Lega Pro Channel.