Livorno-Salernitana, Formazioni: Diretta TV e Streaming

Mercoledì 9 dicembre alle ore 18 e 30 al Picchi di Livorno i padroni di casa guidati da Mutti affronteranno  la Salernitana di Vincenzo Torrente. La partita andrà in onda in Diretta TV da Sky e potrà essere vista anche in Streaming da tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky go.

LIVORNO-SALERNITANA: ULTIME NOTIZIE DIRETTA TV

Il Livorno di Bortolo Mutti attende al Picchi la Salernitana di Vincenzo Torrente in una gara delicatissima per entrambi i tecnici che dopo i risultati sconfortanti sono sulla graticola. Mutti, subentrato a Panucci ha avuto in questi giorni fiducia dalla società nonostante le due sconfitte nelle prime due uscite.

Torrente é invece da tempo sul banco degli imputati, anche se le contestazioni della piazza sembrano rivolte più ai calciatori che non a lui. Il tecnico di Cetara per la gara di Livorno dovrà fare a meno dello squalificato Colombo che con tutta probabilità verrà sostituito da Pollace che non si era visto in campo dal 4-0 subito in casa del Crotone. In attacco dovrebbe esserci il tridente con Coda, Gabionetta e Donnarumma.

LIVORNO-SALERNITANA: FORMAZIONI

Il Livorno dovrebbe scendere in campo con: Pinsoglio, Moreira, Calabresi, Vergara, Lambrughi, Moscati, Gazzola, Luci, Kukoc, Vantaggiato, Pasquato. La Salernitana dovrebbe rispondere con: Terracciano, Pollace, Lanzaro, Bernardino, Rossi, Odjer, Moro, Sciaudone, Coda, Donnarumma, Gabionetta.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE