Livorno-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime News

Appuntamento per domenica alle ore 15.00 allo stadio Armando Picchi per il match tra Livorno e Sassuolo, valido per la 21ma giornata del campionato di Serie A. Entrambe le formazioni lottano per la salvezza e si sfidano per portar a casa punti preziosi utili alla permanenza in Serie A.

Il Livorno, a quota 13 punti, ha raccolto soltanto un punto nelle ultime nove partite e, a seguito dell’esonero di Nicola e un beve periodo di vicariato sotto la guida del responsabile dell’area tecnica Perotti, la squadra è affidata ora alla guida di Di Carlo.  Sul fronte mercato c’è stato molto fermento in casa amaranto, dopo le cessioni di Schiattarella e Lambrughi, è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Castellini dalla Sampdoria. Dal punto di vista tecnico Di Carlo dovrebbe schierare il 3-5-1-1 con Ceccherini, Emerson e Valentini in difesa, sulle fasce Mbaye e il nuovo acquisto Castellini mentre il centrocampo sarà affidato al Capitano Luci con il supporto di Biagianti e Benassi.

Il Sassuolo, nonostante la clamorosa vittoria sul Milan, non verte in condizioni migliori ma la posizione in classifica è migliore, gli emiliani sono infatti a 17 punti insieme a Chievo e Bologna. Mercato in fermento anche in casa del Sassuolo,  Di Francesco potrebbe decidere di schierare molti giocatori nuovi a partire da Sansone, arrivato dal Parma, in coppia con Zaza e Berardi. A centrocampo Magnanelli, Kurtic e Chibsa, mentre in difese confermata la coppia ManfrediniAriaudo, con Longhi e Antei sulle fasce.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Livorno(3-5-1-1): Bardi; Valentini, Emerson, Ceccherini; Mbaye, Biagianti, Luci, Benassi, Castellini, Greco, Paulinho.

Sassuolo(4-3-3)Pegolo, Antei, Manfredini, Ariaudo, Longhi; Chibsa, Magnanelli, Kurtic; Sansone, F. Berardi, Zaza.

La diretta della partita sarà trasmessa su Sky Sport e Mediaset Premium

Leggi anche -> Ultime Notizie Milan: la situazione degli infortunati

Leggi anche -> Biglietti Milan-Torino: ecco le info per acquistare i tagliandi