Livorno-Trapani: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Bella sfida quella del campionato cadetto tra Livorno-Trapani, che si gioca oggi 31 ottobre alle ore 15.00, allo stadio Picchi. Sarà possibile vedere la gara in diretta tv solo per gli abbonati Sky Calcio su Sky Calcio 2 e in streaming su Sky Go. Il turno infrasettimanale non è stato molto positivo per entrambe le squadre, ma c’è subito la possibilità per le due formazioni di rifarsi.

LIVORNO-TRAPANI: LE ULTIME NOTIZIE

La squadra di Panucci è quinta a 17 punti e dopo il pareggio con l’Entella gli amaranto sono scivolati a -4 dalla testa della classifica. Mister Panucci per la gara contro il Trapani, recupera Moscati, che rientra dalla squalifica e in attacco si affida alla fantasia di Pasquato, Comi e Jelnic dietro l’unica punta Vantaggiato. Per il Trapani, che risiede a metà classifica, quella in casa contro il Vicenza, è stata la terza sconfitta consecutiva e gli uomini di Cosmi hanno assoluto bisogno di un risultato positivo, nonostante Cosmi debba fare a meno per la gara contro il Livorno di Scozzarella, che starà fermo per un turno di squalifica. Il Trapani con questa gara vorrà anche riscattare la dura sconfitta inflittagli lo scorso anno dal Livorno che lo battè per 6-0 e per farlo Cosmi si affida a Coronado, che farà il trequartista alle spalle delle due punte, Citro e Montalto.

LIVORNO-TRAPANI: PROBABILI FORMAZIONI

Livorno (4-2-3-1): Pinsoglio; Moreira, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Luci, Schiavone; Comi, Pasquato, Jelenic; Vantaggiato. All. Panucci.

Trapani (4-3-1-2): Nicolas; Rizzato, Scognamiglio, Pagliarulo, Fazio; Basso, Ciaramitaro, Barillà; Coronado; Montalto, Citro. Allenatore: Cosmi

Diretta tv: Sky Calcio 2 Hd sul canale 252 di Sky
Live streaming: Sky Go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE