Livorno-Vicenza Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (16 maggio 2015)

La Serie B 2014-15 arriva alla sua quarantunesima e penultima giornata e al Picchi di Livorno si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Panucci e il Vicenza di Marino. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky GoPremium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Sfida davvero esaltante: il Livorno è obbligato a vincere, avendo 58 punti in classifica ed essendo ottavo a pari punti con l’Avellino, in vantaggio negli scontri diretti. Di contro i ragazzi di Marino si aggrappano all’ultimo treno di promozione diretta: soltanto se non vince il Frosinone, attualmente a +4 sui biancorossi, il Vicenza può vincere e sperare. Lotta serrata a Livorno!

I labronici si schiereranno con il solito 3-5-2 dell’ex difensore di Roma e Milan. Panucci mette Mazzoni tra i pali; a difendere la sua porta Ceccherini, Emerson e Lambrughi. Il centrocampo sarà composto al centro da Biagianti, Djokovic e Luci, mentre sulle fasce andranno Gemiti a sinistra e Maicon a destra. Davanti il tandem Jelenic-Vantaggiato spera di far gol.

Marino risponde con il 4-3-3 che vede Vigorito in porta; al centro della difesa Manfredini e Brighenti, a sinistra Sampirisi e a destra Laverone. Centrocampista centrale Di Gennaro con Moretti e Cinelli a supportarlo. In attacco accanto a Cocco, oltre a Ragusa, dovrebbe giocare Vita.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE