Llorente al Siviglia: la Juventus ha ceduto l’Attaccante?

Notizia clamorosa in casa Juventus. Secondo quanto riportato da Cadena CopeFernando Llorente avrebbe firmato in queste ore un precontratto con il Siviglia, società che ha perso nella serata di ieri la Supercoppa Europea contro il Barcellona di Luis Enrique.

Avendo sottoscritto già un accordo con la società andalusa, il Re Leone starebbe spingendo il quartier generale bianconero ad abbassare le proprie pretese, per accelerare la conclusione dell’affare. La richiesta della vecchia signora balla tra i 12 e i 15 milioni di euro, ma il club due volte campione dell’Europa League non avrebbe intenzione di superare i 10 milioni.

Il reparto offensivo di Max Allegri ha bisogno di essere sfoltito, considerando che sono 6 gli attaccanti al momento a disposizione del tecnico toscano, per sole 2 maglie da titolari. La cessione dell’ariete basco è sempre stata l’opzione più gradita alla società di corso Galileo Ferraris, vista la notevole plusvalenza che potrebbe maturare in casa bianconera, nel caso fosse venduto un giocatore preso a parametro zero due stagioni fa.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore, ma Llorente potrebbe essere a breve un compagno di squadra di Ciro Immobile.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LE ULTIMISSIME