Llorente arriva a Torino, domani la presentazione ufficiale

E’ inziata l’avventura di Fernando Llorente con la maglia bianconera. Dopo essere stato acquistato circa sei mesi fa a parametro zero dall’Athletic Bilbao, l’attaccate ha finalmente ufficializzato il suo passaggio alla Juventus.

Il bomber di Pamplona è atterrato all’aeroporto di Caselle attorno all’ora di pranzo accompagnato dalla mamma, dal papà e dalla fidanzata con i quali ha trascorso qualche giorno di relax in Sardegna prima dell’arrivo a Torino. Anche a Llorente è stata riservata un’accoglienza calorosa analoga a quella di Carlitos Tevez: all’uscita dell’aeroporto il basco ha trovato circa 60 tifosi juventini ad attenderlo.

carlitos tevez

Subito dopo il giocatore si è diretto in Corso Galileo Ferraris dove ha iniziato a sostenere le prime visite mediche che si concluderanno nella mattinata di domani. Sempre domani, alle ore 16, Fernando Llorente verrà presentato alla stampa nella sala conferenze dello Juventus Stadium. Diversamente dalle voci di corridoio che attribuivano a Llorente la maglia numero 17 (appartenuta a David Trezeguet),  il giocatore ha scelto di scendere in campo con il numero 14.

LEGGI ANCHE –> Lo Juventus Stadium accoglie la Nazionale