Locatelli, pronto l'assalto di Leicester ed Arsenal

Il nuovo allenatore del Milan, Christian Brocchi, sembra intenzionato a mettere le chiavi del suo centrocampo nei piedi del talento Manuel Locatelli. Su quest’ultimo però si fa sempre più insistente l’interessa da parte di club esteri. Andiamo a vedere quali sono.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal Corriere dello Sport, sul giocatore dell’ Under-19 azzurra sarebbe pronto a lanciarsi Claudio Ranieri con il suo Leicester. L’obiettivo è quello di ringiovanire la rosa, che il prossimo anno perderà Kanté. L’italiano sembra il profilo ideale per far esplodere definitivamente le grandi potenzialità di quello che viene considerato come il “nuovo Pirlo”.

Dall’altra parte è molto forte anche l’interesse da parte dell’Arsenal, una piazza davvero importante e che di sicuro riuscirebbe a convincere più facilmente il giovane Locatelli. Molto dipenderà dalle prestazioni che il giocatore del vivaio rossonero riuscirà a mettere in campo in questa fase finale del campionato. Se la fiducia datagli da Brocchi verrà ripagata a dovere allora quest’estate potrebbe esserci una vera e propria corsa al talento classe ’98.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, i romanisti contro “la sud” ai milanisti

LEGGI ANCHE Panama Papers, spunta il nome di Adriano Galliani