Lodi all’Udinese, Ufficiale?

E’ fatta per il ritorno di Lodi all’Udinese, oggi arriverà la firma sul contratto, i dettagli parlano di un contratto annuale. Nella giornata di oggi il 31enne napoletano arriverà a Udine, dove verrà sottoposto alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai bianconeri per un anno. Dopo 5 stagioni di girare per l’Italia, Lodi torna in bianconero.

Il centrocampista lasciò il Friuli nel 2010 per tornare in un’altra piazza a cui ha dato tanto come Frosinone. Frosinone che abbandona nel gennaio del 2011 quando il “Cholo” Simeone appena arrivato sulla panchina del Catania, fa espressa richiesta all’allora d.s. Pietro Lo Monaco di comprare quel numero 21, perché vede in lui delle qualità da regista che nessuno aveva visto.

Da quel momento la carriera di Lodi subisce una svolta positiva che lo porta ad essere uno dei migliori playmaker di Italia. Lascia nel 2013 la Sicilia per andare in al Genoa ma la sua avventura li non è fortunata, l’unica gioia un gol nel derby, quindi torna di nuovo al Catania dove però è protagonista della retrocessione etnea. La sua ultima esperienza è quella di Parma da dove rimane appunto svincolato dopo il fallimento. Adesso Lodi riparte da Udine con il desiderio di tornare quel palymaker che tutti volevano.

CALCIOMERCATO UDINESE: TUTTE LE NOTIZIE