Lucchese-Reggiana Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (2 maggio 2015)

Lucchese-Reggiana è una sfida valida per la 37a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

Rossoneri padroni di casa fuori da ogni tipo di lotta: i toscani hanno attualmente 47 punti e conservano sette lunghezze di vantaggio sulla quintultima posizione, occupata dal Prato e, dunque, sono aritmeticamente salvi, essendo che ci sono solo due gare da giocare nella regular season. Tutt’altro discorso per la Reggiana: gli emiliani hanno 62 punti ed occupano il gradino più basso del podio: il vero pericolo per i granata non è quello di non riuscire ad acciuffare l’Ascoli, quasi certamente secondo a fine torneo (bianconeri a +5 dalla Regia) ma quello di farsi acciuffare dalla Spal a 58 punti e, in un caso quasi apocalittico, di non partecipare ai playoff perché peggiore tra le quarte classificate di ogni girone (partecipano solo le due migliori quarte).

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lucchese-Reggiana basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00 di sabato 2 maggio.

CLICCA QUI PER GUARDARE LUCCHESE-REGGIANA