Lucchese-Spal, Live Streaming Gratis Sportube

Il 16 gennaio 2016 scendono in campo Lucchese e Spal che giocheranno, alle 20:30 allo Stadio Porta Elisa, l’incontro valido per la 18^ giornata, prima di ritorno del Girone B della Lega Pro. L’incontro sarà trasmesso in Live Streaming Gratis su Sportube.

La Lucchese, reduce dall’amara sconfitta nel derby con la Carrarese, ospita la prima della classe. I rossoneri, attestati al decimo posto a quota 20, devono fare risultato, per evitare che le distanze dalla zona pericolosa si accorcino.

D’altra parte non è facile contro la Spal, squadra che non perde da 5 turni e che dall’ultima sconfitta ha infilato una serie positiva di tre vittorie e due pareggi che l’hanno portata a comandare la classifica con ben 5 punti di vantaggio sul Pisa secondo e 7 sulla Maceratese terza. I ferraresi stanno facendo un gran bel campionato, non c’è che dire e i pronostici sono dalla loro.

I toscani sono squadra che non sa pareggiare, solo due i pari nel girone d’andata, ed infatti nelle ultime cinque partite hanno inanellato due sconfitte e tre vittorie. Dovranno dimostrare che la sconfitta nel derby non ha lasciato tracce e cercare di ripartire magari scalando qualche posizione in classifica per assicurarsi un tranquillo campionato senza trovarsi implicati nelle zone calde dei play out.

La storia recente tra le due compagini dice che la Lucchese ha vinto al Porta Elisa 6 degli ultimi 7 scontri diretti con gli emiliani pareggiando il primo nell’ormai lontano 2001. Con questi dati è difficile pronosticare la gara, ma la condizione della Spal e soprattutto l’alto livello di performance che i biancoazzurri sono in grado di fornire in trasferta ci fanno propendere per una vittoria di quest’ultimi, lanciatissimi verso la Serie B. Vedremo.

LUCCHESE-SPAL SU SPORTUBE

Sabato 16 gennaio si potrà seguire la diretta di Lucchese-Carrarese in Live Streaming Gratis su Sportube alle ore  20:30. L’incontro è valido per la prima giornata del girone di ritorno, 18^ del campionato, della Lega Pro Girone B.

TUTTO SULLA LEGA PRO