Lucchese-Tuttocuoio Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lucchese-Tuttocuoio, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Il pronostico del derby toscano è molto equilibrato e non si esclude una spartizione della posta in palio. Infatti i padron di casa si trovano in piena zona play out a 17 punti, mentre gli ospiti li sopravanzano di ben 7 lunghezze. Ma questo non gli procura alcun vantaggio perché i rossoneri non perdono da tre partite in cui hanno conquistato ben 5 punti, mentre la squadra di San Miniato non vince fuori casa da ben tre mesi e in sette trasferte giocate quest’anno ha raccolto la miseria di otto punti.

La gara, si gioca domenica 14 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Porta Elisa, sarà arbitrata da Pelegatti di Arezzo (assistenti: Defina e Bologna). Mister Galderisi spera di recuperare, anche all’ultimo minuto, Mingazzini: per il resto sono rientrati in gruppo Dejori e Bachini ma sono un po’ affaticati. Mister Alvini invece dovrà rinunciare a Serrotti perché soffre di pubalgia. Mancheranno all’appello anche Cherillo, Mulas e Civilleri, mentre, se non ce la farà l’esperto difensore Ingrosso, toccherà al più giovane Colombini.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Lucchese-Tuttocuoio basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.15.

CLICCA QUI PER GUARDARE LUCCHESE-TUTTOCUOIO