Lucerna-Sassuolo, Diretta Tv e Streaming Gratis (Europa League)

Lucerna-Sassuolo, in programma questa sera alle ore 19.45, è la gara valida per il terzo turno preliminare di Europa League. Ecco dove e come vedere la gara in diretta tv e streaming gratis.

Lucerna-Sassuolo andrà in diretta tv su Sky, che detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione delle gare dell’Europa League 2016-17. La partita sarà visibile, a partire dalle ore 19.45, sul canale SkySport1, solo per gli abbonati. Sempre per loro, sarà possibile seguire la gara anche da pc, smartphone o tablet, attraverso l’app di SkyGo.

Per chi volesse seguire Lucerna-Sassuolo in live streaming gratis, sarà possibile usufruire delle piattaforme di streaming Rojadirecta ed UccioCalcio. Sarà sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet a partire dalle ore 19.45 e selezionare l’evento. Compariranno in automatico dei link da cui seguire la gara in diretta live straming gratis. Ricordiamo che nessuna delle due piattaforme possiede i diritti di trasmissione delle gare dell’Europa League 2016-17.

Leggi anche: