Luciano Moggi: "L'Inter ci ha soffiato Stankovic"

Luciano Moggi non può fare a meno di citare l’Inter in tutti i suoi discorsi: la sua dev’essere una vera e propria ossessione, dato che ogni scusa è buona per parlare dei nerazzurri.

Stavolta, l’ex dirigente sportivo della Juventus se ne viene fuori con una rivelazione su un ex calciatore dell’Inter, Dejan Stankovic. Secondo la sua versione dei fatti, il calciatore serbo avrebbe dovuto vestire la maglia bianconera, ma qualcosa sarebbe improvvisamete andato storto.

Avevamo preso il calciatore Stankovic, due mesi dopo il suo procuratore è sparito e ce lo siamo ritrovato all’Inter”. Sono queste le parole di “Lucianone”, in merito all’affare con il calciatore nerazzurro, che malcelatamente vuole alludere ai favori che i milanesi avrebbero ottenuto dallo spionaggio industriale di Tronchetti Provera. Una vera e propria provocazione che, siamo certi, troverà presto una risposta da parte dei nerazzurri.

dejan stankovic stella rossaDa parte mia ci possono essere stati atteggiamenti criticabili sotto il profilo etico ma che non hanno mai sconfinato nell’illecito. Ci sono state intercettazioni monche tagliate ad uso dell”accusa. Non mi sono mai intromesso nelle designazioni, né alterato arbitraggi”. Queste le sue dichiarazioni in merito allo scandalo Calciopoli. Dichiarazioni che, ormai, non fanno più scalpore, dato che Moggi si è sempre considerato innocente a riguardo. Prove schiaccianti contro il dirigente, confermate dalle intercettazioni telefoniche, ma sempre innocente a detta sua. L’importante, come si suol dire, è esserne convinti.

La sua lingua velenosa non lascia in pace nemmeno il Milan, in riferimento all’ex arbitro di Serie A Pierluigi Collina: “Passava per essere un arbitro sopra le parti, salvo poi allenarsi sul campo del Milan ed essere sponsorizzato a fine carriera dalla stessa azienda automobilistica sponsor del Milan“. Non tarderà ad arrivare nemmeno la risposta dei rossoneri, ne siamo certi.

Leggi anche -> Notizie Inter, Zanetti rimprovera Icardi: “Non ha umiltà”

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Lavezzi arriva a Gennaio?

Leggi anche ->  Moggi: “Stankovic alla Juve? L’Inter ci anticipò grazie alle intercettazioni”