Lugano-Inter: Diretta Tv e Live Streaming (Amichevole 2018)

Prima uscita stagionale per la squadra di Spalletti

Parte con un amichevole a Lugano, il 2018 estivo dell’Inter, vi diremo l’orario della partita e dove seguire la diretta tv o in alternativa lo streaming dell’incontro tra svizzeri e nerazzurri, nella prima uscita stagionale per la squadra allenata da Luciano Spalletti.

Come si presenteranno i nerazzurri in Svizzera

La prima parte di incontri amichevoli dei nerazzurri si svolgeranno in terra elvetica, dopo sarà infatti la volta del Sion, prima delle sfide dell’International Champions Cup. L’Inter allenata da Luciano Spalletti si presenterà a Lugano con i nuovi acquisti, vale a dire de Vrij, Asamoah, Nainggolan e Lautaro Martinez e Politano, da vedere se tutti questi giocheranno dal primo minuto. Presente anche il giovane belga Emmers, aggregato alla prima squadra dopo i trascorsi ottimi nella Primavera, mancheranno nella compagine nerazzurra i giocatori convocati dal Mondiale nelle rispettive nazionali, Miranda e Vecino, sono stati eliminati da poco e si trovano naturalmente in vacanza, Brozovic e Perisic saranno impegnati nella finale dei Mondiali domani pomeriggio.

Dove seguire l’incontro di Lugano

La partita sarà trasmessa da Sky a partire dalle ore 20, in chiaro, oppure dall’emittente svizzera RSI La 2, ricevibile dal digitale terrestre sul canale 181 e 291 in alcune parti d’Italia. Vi sono inoltre altre alternative rispetto alla diretta tv dell’incontro, Lugano-Inter potrà infatti essere visibile su pc mediante l’applicazione Sky Go, altrimenti l’amichevole potrà essere vista per gli iscritti al sito ufficiale dei nerazzurri, inter.it, essendo però sovraccarico, ci si può collegare per lo streaming su You Tube, come di seguito.