Luis Enrique al Bayern Monaco: è lui il sostituto di Ancelotti?

Il Bayern Monaco sostituisce Ancelotti. Luis Enrique sembrerebbe in vantaggio su Tuchel.

Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti da parte del Bayern Monaco, il club bavarese è alla ricerca di un sostituto di livello in panchina poiché Willy Sagnol non da tanta fiducia ed è diventato allenatore ad interim della prima squadra solamente per dare tempo alla dirigenza di trovare un top manager. Si parla di Tuchel, ex Borussia Dortmund ma nelle ultime ore è emerso anche il nome di Luis Enrique.

Il tecnico ex Barcellona, infatti, sarebbe un opzione che in Baviera accetterebbero volentieri poiché ha esperienza a livello internazionale e, soprattutto, ha un bagaglio importante a livello di trofei vinti.

Guardiola, consenso al Bayern Monaco

Il tecnico del Manchester City sarebbe stato a Monaco per via di una cena in un ristorante in occasione dell’Oktoberfest. In quel frangente avrebbe parlato con Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, a cui avrebbe dato il suo ok al nuovo tecnico che il club starebbe per ingaggiare. Secondo alcuni fonti spagnoli, As su tutti, colui che si siederà sulla panchina dei bavaresi sarà, appunto, Luis Enrique.