Luiz Adriano al Jiangsu Suning rischia di saltare?

Clamorosa la notizia che giunge direttamente dal Brasile, e a riferircela è globoesporte.com: Luiz Adriano al Jiangsu Suning rischia di saltare? Perché il giocatore, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che farà rientro in Italia. Infatti, l’attaccante del Milan ha messo in evidenza che i cinesi non hanno rispettato ciò di cui hanno concordato in precedenza.

Questo il comunicato dell’ufficio stampa di Luiz Adriano, riportato da UOL: “L’attaccante Luiz Adriano sta per tornare in Italia, dove proseguirà il suo contratto con il Milan. Poiché il Jiangsu Suning non ha rispettato quanto convenuto, non è stato firmato il contratto con il club cinese. Il brasiliano sarà reintegrato nella squadra rossonera e tornerà ad allenarsi normalmente con il gruppo giovedi“.

Insomma, possibile che tutte le idee di mercato del Milan, qualora saltasse l’accordo con il giocatore ed i cinesi, possano svanire nel nulla. Nelle prossime ore, sono attesi aggiornamenti, per comprendere a fondo la situazione.

Leggi anche: