Lumezzane-Novara Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Va in scena al “Nuovo Comunale” la sfida Lumezzane-Novara, valevole per la trentottesima e ultima giornata del Girone A della Lega Pro 2014-15, in programma domenica 10 maggio alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta streaming gratis sul portale Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali per raccontarvi il match minuto per minuto.

Al termine dello scorso turno, i lombardi hanno avuto la matematica certezza dei play-out per evitare la retrocessione in Serie D, da disputare nel mese di giugno contro l’avversaria che regalerà la classifica dopo l’ultima giornata.

Obiettivo radicalmente opposto per i piemontesi, momentaneamente appaiati al primo posto con il Bassano. In caso di vittoria, sul campo dei rossoneri ormai senza pretese, Gonzalez e compagni potranno finalmente festeggiare la promozione diretta in Serie B, poichè, anche a parità di punteggio, gli scontri diretti costringerebbero i veneti a giocarsi il salto di categoria tramite il trampolino dei play-off. I tifosi novaresi raggiungeranno in massa la provincia bresciana, per spingere i propri beniamini verso il ritorno nel calcio che conta, per dimenticare la brutta parentesi del Calcioscommesse.

DIRETTA STREAMING GRATIS LUMEZZANE-NOVARA CLICCA QUI