Lumezzane-Parma, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

La 21a giornata di Lega Pro, Girone B, propone il match tra Lumezzane e Parma. Ecco tutte le news riguardanti la diretta tv e lo streaming gratis.

Prosegue anche oggi, 30 dicembre 2016, il Girone B della Lega Pro. Una delle sfide in programma è quella tra Lumezzane e Parma, che si giocherà alle ore 14.30. Gli ospiti partono con i favori del pronostico, nonostante non possano contare sul fattore casalingo.

Gli uomini di D’Aversa vengono infatti da cinque risultati utili consecutivi, nonché due vittorie di fila, rispettivamente nei derby con Modena e Reggiana. Adesso la classifica dice 36 punti, -3 dalla capolista Venezia in un campionato finora combattutissimo.

Dall’altra parte il Lumezzane occupa il 12° posto in classifica con 22 punti, ma sta comunque attraversando un buon momento di forma. Ben quattro risultati utili nelle ultime cinque (di cui due vittorie) potrebbero rendere la sfida molto interessante ed equlibrata.

Lumezzane-Parma, diretta streaming su Sportube

La gara tra Lumezzane e Parma potrà essere seguita in diretta streaming sul sito Sportube.tv, che da quest’anno si occupa in maniera ufficiale della Lega Pro. I match potranno essere acquistati singolarmente o a pacchetti previa registrazione. Il costo del singolo incontro è di 2,90 euro. 

Nessuna info, invece, per quanto riguarda lo streaming gratuito. Non esistono infatti siti che trasmettono Lumezzane-Parma gratis. Gli appassionati potranno seguirla tramite i canali social delle due squadre o il sito diretta.it, dove il risultato viene aggiornato in tempo reale con marcatori, ammoniti, espulsioni e tutte le altre statistiche.