Lupa Roma-Prato, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Out Lega Pro)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lupa Roma-Prato è una delle partite valide per i play out di Lega Pro 2015-16 che sarà possibile vedere in streaming gratis su Sportube.tv.

A giocarsi i play out di Lega Pro nel Girone B Lupa Roma e Prato che si affronteranno per il match d’andata sabato 21 maggio alle ore 16.30. All’appuntamento non mancherà Sportube che, in veste di tv ufficiale del campionato di terza categoria, trasmetterà la partita in streaming gratis sul proprio sito. Due partite decisive perché da queste una delle due squadre otterrà la salvezza, l’altra invece proseguirà la lotta per non retrocedere.

Come sarà possibile vedere Lupa Roma-Prato in streaming gratis su Sportube.tv? Così come i match della fase a gironi del campionato, anche le partite dei play out di Lega Pro verranno trasmessi gratis sul sito di Sportube per avere accesso al quale sarà sufficiente possedere una connessione a internet. Collegandosi quindi al sito in questione nel giorno e nell’orario in cui si disputerà la partita, sarà possibile selezionare in categoria “live” il canale dedicato a Lupa Roma-Prato e vedere quindi del tutto gratuitamente la sfida dei play out di Lega Pro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO