Lussemburgo-Olanda: Diretta Tv e Streaming Gratis (Qualificazioni Russia 2018)

Tra le gare di qualificazioni ai Mondiali in Russia nel 2018, Lussemburgo-Olanda, vi proponiamo dove poter seguire la Diretta Tv e lo Streaming Gratis dell’incontro.

L’Olanda non può più sbagliare, e questo pomeriggio nel derby del Benelux, dovrà necessariamente vincere per poter sperare di qualificarsi al prossimo Mondiale, dopo il clamoroso flop della mancata partecipazione all’ultimo europeo.

 

La situazione nel raggruppamento li vede al terzo posto con 4 punti, prima la Francia con 10, a seguire la Svezia con 7, le due Nazionali ai primi posti hanno nell’ordine battuto e pareggiato contro gli Orange ma hanno anche una gara in più, ieri i transalpini hanno battuto gli scandinavi, ragion per cui gli olandesi possono raggiungere in classifica proprio gli svedesi.

Per il Lussemburgo, 1 punto conquistato dopo tre giornate, ed ultimo posto nel girone, dietro anche a Bulgaria e Bielorussia, avversari questi ultimi attraverso i quali hanno ottenuto l’unico risultato utile, oltretutto in trasferta.

 

La partita avrà inizio alle ore 18, e potrà essere seguita in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, lo Streaming Gratis di Lussemburgo-Olanda, è scaricabile invece dall’applicazione Sky Go.