Maccabi-Chelsea 0-4: Video Gol, Highlights e Sintesi (24 novembre 2015)

Il Chelsea di Mourinho espugna Tel Aviv, travolgendo il Maccabi con un secco 4-0.

I Blues partono forte e al 20′ sbloccano il match su calcio d’angolo, con Gary Cahill che risolve una mischia all’interno dell’area piccola e firma il gol dell’1-0. La partita si mette ancor più in discesa quando al minuto 40 l’ex Ben Haim commette un brutto fallo su Willian, lasciando i suoi in inferiorità numerica.

Nella ripresa gli inglesi continuano ad attaccare, al fine di chiudere la gara nel più breve tempo possibile. Dopo una girandola di cambi non indifferente, è Willian a sentenziare i padroni di casa, realizzando la sua quarta punizione stagionale, facendo passare la palla sopra la barriera e battendo l’estremo difensore avversario.

Il 2-0 taglia le gambe agli israeliani, che spariscono dal campo: infatti, passano appena 4 minuti e Baba fa partire un cross forte e teso che pesca Oscar, bravo a finalizzare l’azione e a siglare la rete del 3-0. A calare il poker è il centrale francese Zouma, che stacca su un corner calciato da Oscar e piazza la palla alle spalle del numero uno del Maccabi.

GLI HIGHLIGHTS DI MACCABI TEL AVIV-CHELSEA