Maccarone all’Empoli: è Ufficiale

Erano diversi giorni ormai che era nell’aria la notizia e anche noi di Calcio Now ne abbiamo parlato recentemente; adesso è ufficiale: Massimo Maccarone è un calciatore dell’Empoli. E’ stata la Sampdoria che ha ufficializzato sul proprio sito, attraverso un comunicato recentemente pubblicato, la rescissione consensuale del contratto che legava l’attaccante 34enne al club doriano.

Il calciatore piemontese ha da poco firmato un contratto che lo lega alla società toscana per i prossimi 2 anni. Maccarone, vero e proprio artefice della promozione in massima serie dei toscani, torna con grande entusiasmo ad Empoli. Appartenente al club blucerchiato dall’estate del 2011, Big Mac (così come viene appellato dai tifosi della società azzurra) è già stato girato due volte in prestito alla società toscana.

L’Empoli, dunque, sta cercando di rafforzarsi al meglio in vista della nuova stagione di Campionato di Serie A 2014-2015, alla quale parteciperà come neopromossa. Dopo l’arrivo ufficiale di Aguirre, adesso è stato il turno di Maccarone: aspettiamo ancora per vedere quale sarà il prossimo colpo di mercato.

Leggi anche -> Empoli, Presentazione Aguirre: “Ho tanta voglia di fare bene”

Leggi anche -> Calciomercato Samp, ceduti Maccarone e Volta