Maglia Milan 2014: ecco la nuova divisa rossonera (Foto)

Dopo qualche settimana di attesa per i tifosi rossoneri, arriva finalmente il momento in cui si può conoscere la nuova maglia del Milan per la stagione 2013/2014, con grandi novità rispetto agli ultimi anni.

Invertita quest’anno la tradizione delle ultime stagioni in cui si giocavano le ultime gare di campionato con la nuova divisa della stagione successiva proprio per sponsorizzare l’acquisto della stessa: quest’anno i rossoneri hanno presentato prima la maglia color oro, la terza precisamente, nella gara contro la Roma dello scorso maggio, per poi far vedere per la prima volta quella bianca, la seconda, nella scorsa settimana.

maglia-milan

A distanza di quattro giorni dal ritiro ecco la nuova maglia del Milan: strisce verticali rossonere ovviamente, più sottili rispetto alle ultime stagioni e senza collo bianco come nello scorso campionato, cosa che non piaceva moltissimo ai sostenitori. Particolarità sono le strisce color oro della Adidas sulle spalle: una maglia che dai primi commenti in rete riscuote successo rispetto a quelle delle ultime due stagioni.

E voi cosa ne pensate?

Leggi anche -> Addio al calcio Nesta: le giocate del difensore (Video)