Maglia originale Pogba in Juventus-Atalanta: spunta un +5 (Foto)

E’ stato sicuramente uno dei migliori in campo Paul Pogba, anche se ha sbagliato il rigore del possibile 3-0, nella gara che oggi la Juventus ha vinto contro l’Atalanta, ma proprio il francese ha mostrato una maglia bianconera originale. Infatti al fianco al suo numero è stato colto, come si può vedere chiaramente dalla foto, un +5. Cosa mai vorrà dire quel piccolo numero scritto a penna vicino al classico 10 che indossa nella Juventus?

Ancora non ci sono indicazioni in merito anche perché dovrebbe essere lo stesso giocatore Pogba a dover dare una spiegazione al significato che vuole dare quel numero scritto in nero. Potrebbe essere ricollegato a numerose situazioni che afferiscono alla propria vita privata e sentimentale oppure a qualche riferimento legato alla sua carriera o ancora una risposta alle critiche che sta attualmente subendo in merito al suo rendimento in questa stagione.

JUVENTUS-ATALANTA 2-0: GLI HIGHLIGHTS

La Juventus che ha vinto meritatamente contro l’Atalanta una gara che ha dominato fin dall’inizio e che ha trovato in Dybala e Mandzukic due alfieri importanti per scardinare il fortino bergamasco istruito da mister Reja.

JUVENTUS-ATALANTA 2-0: GLI HIGHLIGHTS