Maglia Ufficiale Inter 2018-19: Immagini e Dove Comprare la Nuova Divisa?

Presentata dalla Nike oggi, da domani sarà possibile acquistarla, ricorda quella della stagione 2010-11

E’ stata presentata dalla Nike, la nuova maglia ufficiale dell’Inter, quella relativa alla prossima stagione, 2018-19, vi faremo vedere le foto e le immagini della divisa nerazzurra, quali sono le sue caratteristiche, e quando sarà possibile comprarla.

Le caratteristiche della maglia nerazzurra

Dopo la seconda del Milan, anche l’Inter presenta la maglia della prossima stagione, per festeggiare da una parte i 110 anni di storia nerazzurra, e dall’altra i 20 anni di partnership tra l’azienda Nike e la stessa società calcistica. Per l’occasione sarà pronta una divisa Home, la quale trae spunto dagli elementi caratterizzanti la collaborazione degli ultimi due decenni.

Proprio della prima stagione di collaborazione, 1998-99, trae lo spunto, ma con delle sfaccettature simili a quella indossata nel 2010-11, ultima annata in cui i nerazzurri hanno vinto qualche trofeo. Nel primo caso, il club indossava spesse righe verticali, sottolineate da uno swoosh color oro e dal profilo dorato dello stemma rappresentante la gloriosa squadra.

In quella futura si possono scorgere, alle nette righe verticali sulla parte anteriore della maglia, dei piccoli sprazzi dorati. Altro riferimento è quello della maglia 2010-11, la quale si caratterizzava per i numerosi stemmi rappresentati dai titoli vinti dall’Inter nell’annata precedente, in quanto detentrice in quel momento di scudetto, Champions e Coppa Italia, in seguito anche del titolo di campione del Mondo. Quella divisa, divenne singolare per l’evocazione del Biscione, simbolo di Milano e della squadra nerazzurra. In quella odierna, l’animale viene affiancato da righe blu e nere lineari, si può anche notare come gradualmente una sottile grafica a pelle di serpente mentre scenda lungo la maglia.

Dove poterla comprare e le foto

A partire da domani, 17 maggio, potrà essere comprata on line dal sito nike.com e store.inter.it, oltre alla possibilità di poterla ottenere dai principali rivenditori autorizzati. Detto su dove comprare la nuova divisa nerazzurra, vediamo adesso le immagini della maglia ufficiale dell’Inter per la stagione 2018-19, ecco alcune foto di seguito.