Maglie Juventus: la più venduta è la numero 10 di Tevez

La storia racconta che i numeri 10 juventini hanno sempre scritto un pezzo di storia importante per il club bianconero. Da Sivori a Brady, da Platini a Baggio, sino a Capello e l’ultimo numero dieci Alessandro Del Piero.

Tutti calciatori che sono rimasti negli occhi e nella mente dei tifosi juventini come ricordi indelebili. Il cambio di maglia non sempre offre la giusta garanzia ai tifosi, anche se ad indossarla è uno come Carlitos Tevez (85 gol in Premier League fra West Ham, United e City).

L’Apache si è preso la responsabilità di indossare quella maglia, sapendo anche ai rischi che va in contro: non può deludere, deve continuare il corso dei numeri 10 e coronare con qualche successo la sua carriera juventina.

Tevez Manchester City

Se da una parte Tevez ha accettato di prendersi queste responsabilità, dall’altra parte i tifosi hanno risposto alla grande: dal inizio del precampionato la maglia più venduta è proprio quella dell’Apache, seguono quella di Pirlo e Marchisio.

Le critiche di inizio stagione sono state subito zittite dai dati che raccontano una grande vendita negli store juventini. Un segno positivo dunque per la nuova stagione che sta per iniziare e vedrà scendere in campo un nuovo numero 10: l’Apache Carlos Tevez.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: anche la Fiorentina cerca Xabi Alonso
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: Marrone o Quagliarella al Parma in cambio di Biabiany?