Maksimovic-Torino, Rinnovo fino al 2020

VOTA QUESTA NOTIZIA

Un’altra bella notizia in casa granata. Il difensore serbo Nikola Maksimovic ha infatti rinnovato il suo contratto con il Torino fino al 2020. L’annuncio arriva direttamente dal Torino, che è riuscito a mandare a buon fine le trattative avviate nelle scorse settimane. Da uno stipendio di circa 350mila euro, Maksimovic passa, secondo le ultime indiscrezioni, a circa 700mila euro più eventuali bonus.

Nikola Maksimovic al momento è indisponibile per infortunio, ma è un punto fermo della formazione di Ventura, al punto che in estate hanno rifiutato quasi 20 milioni di euro dal Napoli, non avendo necessità di fare cassa, perchè avevano già venduto Matteo Darmian al Manchester United per una cifra simile.

Il difensore serbo è arrivato in granata nel 2013 e sin qui ha vestito la maglia del Torino in 52 occasioni. Arrivato come un giovane di prospettiva, è diventato uno dei difensori più cercati in Italia e un titolarissimo del Torino che è in piena zona Europa League. Continua quindi l’opera di rafforzamento del zoccolo duro della squadra, dopo i recenti rinnovi di Maxi Lopez, Bruno Peres, Moretti, Gazzi e Vives.

Leggi anche: