Malmoe-Real Madrid: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Una per sognare di diventare “Cenerentola” per una notte. L’altra per continuare la marcia verso l’obiettivo stagionale: l’undécima. Sarà Davide contro Golia, Malmoe-Real Madrid, che si affronteranno mercoledì 30 settembre alle 20.45 sul prato dello Malmö Stadion. Tutte e due le squadre arrivano da uno 0-0 in campionato: i blancos di Rafa Benitez hanno pareggiato in casa con il Malaga, perdendo la vetta della Liga; gli svedesi invece hanno portato via un solo punto dallo stadio dell’Halmstad.

A preoccupare l’ex tecnico del Napoli, per la sfida di mercoledì, è soprattutto l’infermeria, piena come non mai. Ai box, per ora, ci sono Bale, Pepe e James Rodriguez, ai quali si è aggiunto Jesè. Probabile, quindi, che nella gara di Champions il neo acquisto Kovacic – arrivato in estate dall’Inter per una cifra tra i 30 e i 35 milioni – possa avere una maglia da titolare.

Quella del Malmö Stadion, però, sarà inevitabilmente la notte di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese, infatti, è a soli tre gol di distanza dal miglior marcatore di sempre del Real, Raùl Gonzàlez Blanco, fermo alla cifra monstre di 323 gol in maglia bianca. Il fuoriclasse di Madeira ha già mostrato in passato che per lui segnare una tripletta in Champions non è un compito tanto arduo e, di certo, ci proverà contro la non impenetrabile difesa svedese.

Per i padroni di casa, pochi i dubbi di formazione, con Åge Hareide che dovrà puntare tutto sulla vena realizzativa di Markus Rosenberg, sperando che l’ex attaccante di Ajax e Werder sia in serata di grazia. La sfida sarà trasmessa da Mediaset Premium, che detiene i diritti in esclusiva per la Champions, sul canale Premium Calcio 4 e sarà visibile anche da tablet, pc e smartphone grazie all’app Mediaset Connect.

Probabili formazioni

Malmoe: Wiland, Yotun, Carvalho, Arnason, Tinnerholm, Sana, Eikrem, Lewicki, Rodic, Djurdjic, Rosenberg; Allenatore: Hareide

Real Madrid: Keylor Navas, Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo, Modric, Kroos, Isco, Kovacic, Ronaldo, Benzema; Allenatore: Benitez

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE