Manchester City-Juventus, Lemina dal primo minuto?

Sembra una maledizione, ma la Juventus, dopo una campagna acquisti mirata alla qualità e al ringiovanimento della rosa, in vista della prima di Champions in casa del Manchester City, si trova senza centrocampisti di ruolo: si punta ora su Lemina. Hernanes parrebbe nella formazione titolare, ma la discreta prestazione di sabato scorso col Chievo non è bastata a togliere tutti i dubbi ad Allegri, anche in vista della velocità degli avversari.

Il nuovo infortunio di Marchisio in questa fase è stato una tegola enorme per la Juventus. Comunque vada ci sarà da improvvisare contro il peggior avversario che si poteva incontrare in questo momento. L’armata celeste non fa prigionieri, vince e segna senza subire gol.

Sulla base delle doti sia tecniche che fisiche degli avversari, in questi giorni sta prendendo forma l’ipotesi di schierare per la gara di domani sera Lemina. Il calciatore ex OM dovrebbe essere pronto per domani. Si rischia tutto insomma, anche perché il talentino francese verrebbe impiegato in un ruolo non propriamente suo e pare che sia un pochino in ritardo  con la preparazione. Ma le scelte di Allegri non sono facili in questo periodo.

CITY-JUVENTUS: TUTTE LE NOTIZIE