Manchester City-Arsenal 6-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (Aguero, Walcott doppietta, Negredo, Fernandinho doppietta, Silva, Mertesacker, Touré)

Dopo il favoloso inizio di campionato sembra che stia cambiando qualcosa nella squadra di Wenger. L’Arsenal infatti dopo la sconfitta in Champions League contro il Napoli è uscito perdentente anche dalla sfida di campionato con il Manchester City per 6-3. La partita naturalmente, visti anche i tanti gol, è stata bellissima e ora offre la chance al Chelsea e al Liverpool di avvicinare la vetta della classifica.

Un grande match ricco di occasioni da gol e di reti è stato quello tra Manchester City ed Arsenal. Dopo che i padroni di casa sono passati in vantaggio con Aguero è stato Walcott a portare la partita in pareggio. La partita è stata aperta fino al risultato di 3-2 ma dopo la squadra di Pellegrini ha cominciato a prendere il largo e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alla doppietta di Fernandinho, e ai gol di Negredo, Silva e Tourè oltre dell’attaccante argentino. Per i Gunners inutile la doppietta di Walcott e il gol di Mertesacker.

ECCO IL VIDEO DI M.CITY-ARSENAL

Leggi anche -> Manchester City-Arsenal: E’ sfida al vertice