Manchester City-Crystal Palace 1-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Dzeko)

Basta un gol di Dzeko al Manchester City per avere la meglio sul Crystal Palace e volare al primo posto in Premier League, in attesa che oggi giochino i rispettivi match l’Arsenal contro il Newcastle e il Chelsea contro il Liverpool.

Pelligrini attua un massiccio turnover visti i tanti impegni ravvicinati che caratterizzano il campionato inglese in questo periodo dell’anno, ma il Crystal Palace, nonostante una classifica deficitaria, non vuole essere vittima sacrificale e così la squadra di Pulis gioca un dignitoso primo tempo.

Il gol partita però viene siglato a inizio della ripresa: è il 50’ con il bomber Dzeko che sfrutta un assist al bacio di Navas, dopo un’apertura di Nasri, per scagliare in porta un destro letale. Gli ospiti reagiscono, ma sono i padroni di casa ad andare almeno altre due volte vicini al raddoppio.

MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE: ECCO IL VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS 

Risultati: West-Ham-Wba 3-3; Norwich City-Manchester United 0-1; Aston Villa-Swansea 1-1; Manchester City-Crystal Palace 1-0; Hull City-Fulham 6-0; Cardiff-Suderland 2-2.

Da giocare: Newcastle-Arsenal (oggi alle 14.30); Everton-Southampton (oggii alle 14.30); Chelsea-Liverpool (oggi alle 17.00); Tottenham-Stoke City (oggi alle 17.00).

Leggi anche — > Premier League 2013-2014: Il match clou è Chelsea-Liverpool