Manchester City-Everton: Diretta Tv e Streaming Gratis (Premier League 2016-17)

Manchester City-Everton è una delle partite valevoli per l’8a giornata della Premier League 2016/17. Andiamo a vedere come seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Il campionato inglese riprende dopo la sosta per le nazionali. In campo in questa ottava giornata ecco scendere la capolista Manchester City contro l’Everton, squadra ostica da battere per la squadra di Pep Guardiola. Le due quadre sono distanti solo 4 punti in classifica e un’eventuale sconfitta da parte della squadra di casa potrebbe voler dire addio alla testa della classifica.

Tutte le news sul calcio estero

Come seguire Manchester City-Everton in diretta tv e streaming su internet gratis senza perdere nemmeno un minuto della partita?

La gara tra le due formazioni inglesi potrà essere seguita in diretta tv sottoponendo un abbonamento ai grandi portali Premium e Sky. Per tutti gli abbonati, infatti, la partita tra il Manchester City e l’Everton sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Per chi non fosse abbonato potrà seguire la partita gratis su internet in diverse modalità. Collegandosi a numerosi siti internet che riportano la diretta testuale della gara, oppure collegandosi al grande portale Rojadirecta, anche se questo è un canale che potrebbe non essere a norma di legge, per questo ci teniamo a sottolineare che il nostro è solo un articolo puramente informativo.

Da questa partita non possiamo che aspettarci spettacolo assoluto, sempre che le due formazioni partano fin da subito propense a vincere la partita, non chiudendo le proprie difese. La partita avrà inizio alle ore 16:00, il consiglio è quello di non perdersi nemmeno un minuto della gara.

LEGGI ANCHE: 

United-City 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Premier League)