Manchester City-Juventus 1-2, Allegri: "Buffon è stato straordinario"

La Juventus compie l’impresa, superando il Manchester City in trasferta con il punteggio di 2-1. Al termine dei 90 minuti, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport Massimiliano Allegri, che ha commentato così la straordinaria vittoria in rimonta dei suoi: “Vittoria meritata, con questo successo abbiamo una grande iniezione di fiduciache ci permetterà di fare bene anche in campionato. La Champions come sempre dà grandi stimoli. Buffon è stato straordinario, bravissimo”.

“Devo fare i complimenti ai ragazzi, perché non era una partita semplice. Siamo ripartiti dalle cose semplici, ordinati: nel primo tempo dovevamo fare meglio la fase offensiva, ma qualcosa abbiamo sbagliato”. “Abbiamo concesso poco a difesa schierata, le occasioni del City sono arrivate su palle perse mentre uscivamo, ma Buffon oggi è stato straordinario”.

“Siamo stati bravi perché nella ripresa non ci siamo fatti prendere dalla fretta e dall’ansia. Risultato meritato. Vedete: il calcio è strano, abbiamo rischiato di prendere il 2-0 e poi abbiamo fatto gol”.